HomeFrontpageLa Primavera granata cade in casa contro l'ultima: la Ternana fa festa
spot_img

La Primavera granata cade in casa contro l’ultima: la Ternana fa festa

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Brutta sconfitta dei giovani U-19 della Salernitana contro la Ternana, fanalino di coda del campionato Primavera 2 – Girone B. Al “Volpe” i granata vengono superati con un 1-2 che accorcia le distanze nella parti basse della classifica.

Salernitana Primavera: sconfitta pesante

I ragazzi di mister Luca Fusco, erano chiamati all’ennesima prova che potesse rialzare le sorti di un campionato deludente. Dopo i due punti raccolti nelle ultime cinque partite e considerando anche la sconfitta di settimana scorsa contro il Pisa, con lo stesso risultato di 1-2, serviva una reazione d’orgoglio che però non si è palesata. Infatti, la Ternana, si è dimostrata più volenterosa, non perdendosi d’animo neanche dopo il momentaneo pareggio della Salernitana. L’1-2 finale è una brutta botta per classifica e testa dei giocatori.


Potrebbe interessarti anche:


Il racconto del match

La partita inizia subito in salita per i padroni di casa della Salernitana che, dopo neanche 5′ dal fischio d’inizio, si vedono fischiare contro un calcio di rigore per fallo di mano. Dal dischetto si presenta Ferrante che, nonostante l’intervento del portiere Sorrentino, insacca in rete per il vantaggio ospite. I granata però, non si perdono d’animo e attaccano a testa bassa. Ci provano sia Saponara che Russo, ma la porta sembra stregata. Il pareggio arriva, al 35′, quando Sackho approfitta di una respinta corta del numero uno avversario.

La rete del pareggio spinge i ragazzi di mister Fusco in avanti ma, al 24′ del secondo tempo, arriva la doccia fredda. Sugli sviluppi di calcio piazzato, Perini riesce a trafiggere Sorrentino, regalando i tre punti ai suoi. Con questa sconfitta, la Salernitana resta a quota 20 punti, in quartultima posizione.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari