sabato 20 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana-Pescara, ecco gli ex: Fabio Maistro e Pawel Jaroszynski
spot_img

Salernitana-Pescara, ecco gli ex: Fabio Maistro e Pawel Jaroszynski

spot_imgspot_img

Fabio Maistro e Pawel Jaroszynski saranno gli ex che sfideranno la Salernitana allo stadio “Arechi” sabato pomeriggio alle ore 16.

Salernitana ex, Fabio Maistro e Pawel Jaroszynski

Entrambi hanno giocato nella Salernitana, ed entrambi sono andati a Pescara. Parliamo di Fabio Maistro e Pawel Jaroszynski che sabato ritorneranno all’Arechi.

Il centrocampista Fabio Maistro, classe 1998, è arrivato ai granata dalla Lazio, ed è cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina.  Ora è in prestito con diritto di riscatto al Pescara ed ha realizzato tre gol in 15 presenze in campionato. Sono molti gli occhi sui vari club di Serie A che sono pronti a investire su di lui. Si attendono aggiornamenti.

Arriviamo poi a Pawel Jaroszynski classe 1994, giocatore con tecnica, classe e grinta dove rare volte è stato visto in panchina. Arriva a Pescara tramite il Genoa. I primi anni della sua carriera iniziano a casa sua, al KS Cracovia. Poi in Italia, al Genoa, ma spedito subito in prestito al Chievo per due stagioni.

Non solo, altri giocatori cavalcheranno lo stadio “Arechi”, come il centrocampista Massimiliano Busellato, ma anche l’indimenticabile  e stimabile allenatore Roberto Breda.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.

Notizie popolari