Si avvicina il giro di boa della Serie B, nella 19ª giornata di campionato ci sarà Salernitana-Pescara, le parole di Josè Machin, arrivato in prestito dal Monza in questa sessione di mercato.
Verso Salernitana-Pescara: le parole di Josè Machin
Josè Machin è un calciatore della Guinea, classe 1996. In questa sessione di mercato è tornato al Pescara per la terza volta, dopo il girone d’andata deludente con la maglia del Monza.
Le sue parole in vista di Salernitana-Pescara:
«La Salernitana ha una rosa molto competitiva ed è ben allenata. Castori conosce alla perfezione la Serie B, dovremo stare attenti e dare il massimo per portare a casa un risultato positivo».
E poi continua sul suo ritorno a Pescara, l’allenatore e gli obiettivi della squadra:
«Spero di riuscire a esprimermi al meglio con il Pescara per conquistare la salvezza che adesso è il nostro obiettivo. Non è bello giocare per salvarsi, speriamo di fare un grande girone di ritorno. Quando sono andato via l’anno scorso, con una squadra non all’altezza, eravamo a ridosso dei play-off.
Il mister con la sua esperienza saprà sicuramente dove impiegarmi per dare il meglio, io non ho problemi. Qui a Pescara ho giocato anche da play.
Credo che la squadra tecnicamente è più forte dell’anno scorso. Anche se i risultati non sono dalla nostra, abbiamo anche un grande allenatore. Spero non sia stato un caso la prestazione dell’anno scorso».
Sedici minuti per Machin nella sconfitta per 0-2 contro la Cremonese, in cui il centrocampista guineano non è riuscito ad evitare la sconfitta della sua squadra. Un calciatore sicuramente importante, che conosce già l’ambiente e quindi potrebbe partire subito da titolare contro la Salernitana, per aiutare la squadra ad uscire dalla zona play-out.
L’intervista completa dal sito ufficiale del Pescara.