giovedì 25 04 24
spot_img
HomeSalernitanaKO per Salernitana e Pescara nell'ultimo match
spot_img

KO per Salernitana e Pescara nell’ultimo match

spot_imgspot_img

Sia Salernitana che Pescara arrivano al match di sabato da una sconfitta. Gli abruzzesi cadono in casa al cospetto della Cremonese.

Salernitana e Pescara, un week-end da dimenticare

Pesanti sono le sconfitte delle ultime partite sia per la Salernitana che per il Pescara. I granata giocano il peggior match degli ultimi anni mentre il Pescara perde con la Cremonese in casa, per 0-2.

Tutto si svolge nel secondo tempo con il gol di Ciofani e l’autorete di Jaroszynski (ex granata). Erano punti pesanti in chiave salvezza. Quinta sconfitta casalinga stagionale, i biancocelesti restano nella “zona rossa” della classifica.

Pescara sul mercato, segue un granata

Gli operatori di mercato del Pescara sono attualmente molto attivi per rinforzare la rosa di mister Breda. E l’attenzione sembra ricadere, nelle ultime ore, sul difensore della Salernitana, Frédéric Veseli, ma pare avere un cachet fuori portata per gli abruzzesi.

La rivalità

L’ippocampo ora è pronto ad incontrare il delfino. Squadre che si sono già sfidate molte volte (è la 45esima sfida in totale), e la rivalità che, in genere, va in mostra sugli spalti, vale da sola il prezzo del biglietto.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.

Notizie popolari