Edoardo Iannoni, centrocampista di proprietà della Salernitana, è certamente tra le note più liete dell’oscura stagione dei granata. Il talentino, infatti, sta crescendo di settimana in settimana con la casacca del Perugia.
Salernitana: Iannoni opzione per la prossima stagione?
Tra i giocatori di proprietà della Salernitana impegnati in prestito con altri club, quello che ha sorpreso di più è sicuramente Edoardo Iannoni. Da sempre pallino dell’attuale direttore generale, Walter Sabatini, il 23enne si è trovato dinanzi al primo vero banco di prova della sua carriera.
Potrebbe interessarti anche:
Nel corso della stagione il centrocampista originario di Roma ha marcato ben trentaquattro presenze, condite da quattro reti e due assist. Iannoni ad oggi è una delle pedine più importanti del Perugia, attualmente quarto nel girone B di Serie C.
Ad oggi il giovane talento è ancora di proprietà della Salernitana e, a giugno, scadrà il prestito biennale con i Grifoni. Il club umbro, tuttavia, potrebbe decidere di esercitare il diritto di riscatto presente nel contratto ma l’ultima parola spetterà ai granata che avranno il diritto di recompra.
Dunque, la lente di ingradimento resta puntata sul finale di stagione di Iannoni che, in caso di Serie B, potrebbe essere un’ottima opzione per costruire la futura rosa granata.