venerdì 26 04 24
spot_img
HomeCalciomercatoUfficiale la cessione di un centrocampista: il comunicato della Salernitana
spot_img

Ufficiale la cessione di un centrocampista: il comunicato della Salernitana

spot_imgspot_img

Le strade della Salernitana e del centrocampista Leonardo Capezzi si separano. È arrivata l’ufficialità della cessione a titolo definitivo del giocatore classe ’95. Ecco il comunicato del club.

Salernitana, ceduto Capezzi

La società di Danilo Iervolino ha comunicato di aver ceduto a titolo definitivo Leonardo Capezzi, centrocampista classe 1995. Il giocatore ha vestito la casacca granata per circa tre stagioni: arrivò a Salerno alla fine di gennaio del 2020, acquistato a titolo gratuito dalla Sampdoria (dopo una breve esperienza in prestito in Spagna, nell’Albacete). Trovò, però, molto più spazio nella stagione successiva, quella della storica promozione in Serie A: ben 32 presenze su 38 giornate di campionato, con un gol e due assist a referto. In totale, con l’Ippocampo, ha collezionato 48 presenze condite da due gol e due assist.

Ora una nuova avventura: giocherà in Serie B, a Perugia, dove ritroverà il suo ex allenatore Fabrizio Castori. Capezzi ha firmato un contratto di sei mesi (fino al 30 giugno 2023) con diritto di opzione di 2 anni (fino al 30 giugno 2025). Ecco il comunicato del club.


Ti potrebbero interessare anche:


L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’A.C. Perugia Calcio per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista classe ’95 Leonardo Capezzi. La Società lo ringrazia per la professionalità dimostrata in questi anni, per l’impegno profuso, per il contributo decisivo nel raggiungere il traguardo storico della promozione in Serie A e l’obiettivo salvezza e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera“.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari