La Juventus, prossima avversaria della Salernitana, dovrà fare i conti con un altro infortunio. Martedì prossimo, 7 febbraio, allo stadio “Arechi” i bianconeri si presenteranno senza Arkadiusz Milik.
Juventus, Milik salterà la Salernitana?
La Salernitana può godersi più di una settimana per prepararsi al meglio al prossimo match di campionato. I granata, che hanno giocato contro il Lecce venerdì 27 gennaio, scenderanno nuovamente in campo martedì 7 febbraio. Questo perché la Juventus, prossima avversaria, sarà impegnata giovedì 2 febbraio nell’incontro casalingo di Coppa Italia contro la Lazio di Sarri.
Proprio da Torino arrivano novità riguardanti l’infortunio di Arkadiusz Milik, che nella giornata di ieri ha dovuto abbandonare in anticipo il rettangolo di gioco a causa di un fastidio alla gamba. L’attaccante polacco salterà sicuramente l’appuntamento dello stadio “Arechi”: si tratta di una lesione di medio grado. Ecco il comunicato ufficiale della società bianconera, che dovrà fare a meno di una pedina fondamentale per le prossime partite.
Ti potrebbero interessare anche:
“Milik questa mattina è stato sottoposto ad accertamenti radiologici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di medio grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra; tra 2 settimane sarà sottoposto a nuovi controlli per definire con esattezza i tempi di recupero“.