La Salernitana ha vinto il test contro il Wieczysta Cracovia e, nel dopopartita, ha parlato Emil Bohinen. L’ex CSKA Mosca ha parlato del ritiro, della prossima stagione di Serie A e della possibilità di migliorare le proprie prestazioni e il feeling con la squadra.
Salernitana, Bohinen: “Ci aspetta una stagione difficile”
Emil Bohinen, in conferenza stampa, ha parlato del suo ruolo all’interno del gioco della Salernitana e del suo rapporto con mister Nicola:
«Ho un ottimo rapporto con il mister, credo che sia un grande allenatore. Voglio toccare più palloni possibili, vorrei sempre avere il pallone tra i piedi. Mi piace essere coinvolto nel gioco di squadra, quest’anno abbiamo cambiato e spero di essere più coinvolto nel gioco».
Il centrocampista norvegese ha anche anticipato che campionato si attende per la stagione entrante:
«Spero che la stagione che sta per iniziare sia migliore di quella dello scorso anno, stiamo lavorando bene e cercheremo di partire forte fin dall’inizio. La Serie A è un campionato molto importante e difficile. Il livello è molto alto, ci aspetterà un duro lavoro».
Nell’ultima amichevole contro il Wieczysta Cracovia, Bohinen ha sfiorato il gol su punizione:
«I calci di punizione sono uno dei modi con cui si può trovare il gol. Io mi sto allenando molto su questo, ma non è questa la cosa importante. L’importante è giocare bene e cercare di vincere più partite possibili per aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi».