venerdì 29 07 22
HomeFrontpageLovato, preoccupano le sue condizioni. Le ipotesi spaventano

Lovato, preoccupano le sue condizioni. Le ipotesi spaventano

Matteo Lovato è uscito dolorante nel corso della partita tra Salernitana e Wieczysta Cracovia. Preoccupano le condizioni del difensore, che potrebbe stare fermo per molto

Matteo Lovato potrebbe fermarsi

Spaventano e non poco le condizioni dell’ex difensore dell’Atalanta. Il classe 2000 dell’Under 21 azzurra si è fermato nel corso di Salernitana-Wieczysta Cracovia, dopo aver piantato male il piede sul terreno di gioco.

Il calciatore ha ricevuto, immediatamente, le cure dello staff medico ma è dovuto uscire accompagnato dai fisioterapisti e da Ribery. La preoccupazione è tanta in casa granata, con il direttore sportivo Morgan De Sanctis che potrebbe finire costretto ad acquistare un altro difensore.

La situazione e le ipotesi

Il calciatore si è fermato accusando dolori alla caviglia e si ipotizza, visto il forte gonfiore, ad un interessamento per i legamenti. Nel caso in cui il lungo stop dovesse finire per essere confermato, Morgan De Sanctis sarebbe costretto ad intervenire sul mercato.

Il DS granata era già intenzionato ad acquistare almeno un altro difensore, ma se le cose dovessero mettersi realmente male dovrebbe puntare sull’acquisto di almeno due giocatori. Si attende il responso dei medici, ma intanto tutto il movimento Salernitana resta con il fiato sospeso.


Potrebbero interessarti anche:

- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: