venerdì 31 05 24
spot_img
HomeEsclusiveSalernitana - Operazione Nostalgia: domani pomeriggio diretta con i protagonisti del 98-99
spot_img

Salernitana – Operazione Nostalgia: domani pomeriggio diretta con i protagonisti del 98-99

spot_img
spot_img

Dopo la trionfante scalata nella Machenesanno’s Cup di Serie A Operazione Nostalgia, diamo ora parola ad i protagonisti di quella Salernitana. Nel pomeriggio di domani, mercoledì 23 dicembre, “scenderanno” ancora una volta in campo alcuni ex della stagione 1998-1999.

Continua l’Operazione Nostalgia della Salernitana 98-99

Dopo aver sconfitto la Sampdoria 1990-1991, la Salernitana 1998-1999 si è aggiudicata la Machenesanno’s Cup.
Il riconoscimento social, promosso dalla seguitissima pagina Facebook Serie A – Operazione Nostalgia, ha spinto la nostra redazione a contattare alcuni protagonisti di quell’annata; già nel day-after della finale abbiamo raccolto a caldo le loro sensazioni e domani, a freddo, avremo il piacere di ospitare in diretta alcuni di loro.

Causa Coronavirus, purtroppo, la premiazione da parte della pagina Facebook è stata rimandata al 2021, noi, però, vogliamo comunque celebrare la vittoria insieme ad alcuni protagonisti di quella squadra; domani i nostri Francesco Di Pasquale e Luigi Lodato avranno ospiti questi grandi ex ed, insieme a loro, rivivranno la nostalgica stagione trascorsa in Serie A. Non solo passato e nostalgia, si parlerà anche del presente e della Salernitana 2020-2021 di Fabrizio Castori, ai vertici di questa Serie B.

L’appuntamento è fissato a domani pomeriggio, a partire dalle 18:00 sulle frequenze radio di Radio Castelluccio – RCS 75. Sarà inoltre possibile seguire la “rimpatriata” sui canali social di SalernoSport24 ed interagire con gli ex giocatori di quella Salernitana.

Restate sintonizzati per scoprire, soprattutto, i nomi dei protagonisti che ci faranno compagnia domani pomeriggio.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari