martedì 19 03 24
spot_img
HomePronosticiSalernitana-Napoli, i bookmakers non hanno dubbi: i granata dati per spacciati
spot_img

Salernitana-Napoli, i bookmakers non hanno dubbi: i granata dati per spacciati

spot_imgspot_img

Il derby campano Salernitana-Napoli per i bookmakers avrà un esito scontato: la quota della vittoria dei partenopei è la più bassa della giornata.

Salernitana-Napoli, le quote non danno scampo ai granata

Si avvicina la sentita gara tra Salernitana e Napoli, per i quotisti la capolista è superfavorita, la quota del 2 si aggira infatti sull’1.30. Il pareggio è pagato a 5.60, mentre la vittoria dei granata addirittura a 9.8. Si prospetta una gara dai tanti gol, l’over 2,5 è a 1.50 (contro l’under della stessa linea a 2.40). Il gol di entrambe le squadre, invece, è dato alla pari: quota uguale (1.85) per GG e NG.

Per la prima volta in questo campionato la quota degli uomini di Spalletti in trasferta parte sotto l’1.60, questa linea era stata proposta alla seconda giornata contro il Genoa.

Si aspetta il ritorno al gol dell’attaccante azzurro Osimhen, il bomber nigeriano è rimasto a secco nell’ultima gara, la sua marcatura è quotata 1.85. Seguono Insigne a 2 e il ritorno al gol di Dries Mertens a 2.25. Per la Salernitana, invece, il marcatore più atteso è Simy, pagato a 4, seguono Bonazzoli e Djuric a 4.75.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
spot_img
- Advertisment -spot_imgspot_img

Notizie popolari