mercoledì 04 05 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeRadioTVRuggiero a Destinazione Arechi: “Salernitana brava a crederci contro il Venezia”

Ruggiero a Destinazione Arechi: “Salernitana brava a crederci contro il Venezia”

Su Radio Castelluccio, in occasione di “Destinazione Arechi”, condotto da Francesco Di Pasquale, c’è come ospite Mario Ruggiero di “Gazzetta.it”.

Ruggiero a “Destinazione Arechi”

Il Venezia porta bene alla Salernitana

«Proporrei di giocare sempre a Venezia così magari la Salernitana va in Conference League (ndr, ride). La gara è stata molto equilibrata, nel primo tempo il Venezia ha giocato con qualità, mentre la Salernitana non ha trovato le misure. Vedendo il replay del cartellino rosso, secondo me, se non era diretto, Ampadu già ammonito sarebbe stato comunque mandato sotto la doccia. Secondo me non è stato un episodio determinante, è stata brava la Salernitana a crederci. Sui titoli ci va Schiavone, ma sono innamorato calcisticamente di Ribery».

Pensi che Ribery sia venuto a Salerno per portare luce alla Salernitana o per dimostrare qualcosa?

«Mi chiedo come abbia fatto la Fiorentina a non inserirlo nel progetto dei giovani di Italiano, evidentemente ci saranno cose che non possiamo sapere. É a Salerno per dimostrare che non è finito, sa che a Salerno non è facile salvarsi. Sta andando oltre le migliori aspettative. La fascia da capitano è meritata, anche se Di Tacchio è un calciatore che ha sempre sudato la maglia».

Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: