sabato 20 04 24
spot_img
HomeFrontpageIn casa Salernitana si rivede Giulio Maggiore: lavoro in gruppo per l'ex...
spot_img

In casa Salernitana si rivede Giulio Maggiore: lavoro in gruppo per l’ex Spezia

spot_imgspot_img

Mancano meno di due giorni al match tra Salernitana e Monza che si terrà allo stadio “Arechi” in quella che sarà la 24ª giornata di Serie A. Il nuovo tecnico granata, Paulo Sousa, punta alla vittoria casalinga e all’acquisizione dei tre punti contro una squadra che lotta per la salvezza. Proprio in occasione del match arrivano buone notizie per quanto riguarda il recupero degli infortunati.

Salernitana-Monza, le condizioni di Giulio Maggiore

Settimana importante per i granata che possono finalmente riabbracciare due tasselli che saranno importantissimi nello scacchiere di Paulo Sousa: Pasquale Mazzocchi e Giulio Maggiore. L’ex Spezia sembra infatti essere ritornato in pianta stabile ritornando a svolgere l’allenamento con il gruppo. Sarà quindi il tecnico dei granata a valutare se portarlo in panchina contro il Monza, con la possibilità di fargli riacquisire minuti nelle gambe, oppure attendere il match del 5 febbraio a Marassi contro la Sampdoria.


Potrebbe interessarti anche:


Proprio Giulio Maggiore nel mese di ottobre aveva riscontrato dei problemi muscolari nella partita di andata contro il Verona saltando gli scontri contro Inter, Spezia e Lazio. I problemi fisici si sono ripresentati nell’amichevole disputata contro il Fenerbahce lo scorso 10 dicembre, questa volta una lesione al quadricipite che ha minato la continuità del giocatore portandolo a saltare ben otto partite. Il suo rientro giocherà quindi un ruolo chiave anche dal punto di vista tattico fornendo alternative al centrocampo granata.

Infatti, in un intervista rilasciata dal giornale La Città il classe ’98 ambisce al ritorno in campo mostrando subito determinazione e perseveranza: “Ho sofferto ma adesso ritorno con l’ambizione di prenderci più presto questa salvezza”

 

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari