martedì 14 01 25
spot_img
HomeFrontpageIn casa Salernitana si rivede Giulio Maggiore: lavoro in gruppo per il...
spot_img

In casa Salernitana si rivede Giulio Maggiore: lavoro in gruppo per il centrocampista

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Mancano meno di due giorni per Salernitana-Monza, gara valevole per la 24ª giornata di Serie A, che si terrà allo stadio “Arechi” di Salerno. Il nuovo allenatore dei granata, Paulo Sousa, punta alla vittoria casalinga. Tre punti cruciali, contro una diretta pretendente alla lotta per la salvezza. Proprio in occasione del match, arrivano buone notizie dall’infermeria.

Salernitana-Monza, le condizioni di Giulio Maggiore

Settimana importante per la Salernitana, che può finalmente riabbracciare due pilastri della propria rosa: Pasquale Mazzocchi e Giulio Maggiore. Il centrocampista friulano, il lungodegente dei due, sembra essere finalmente tornato in pianta stabile, svolgendo l’allenamento in gruppo. Si aggiungono, quindi, due frecce nella faretra di Paulo Sousa, che potrebbero esse scoccate nei prossimi impegni di campionato.

La decisione finale spetterà all’allenatore lusitano, che valuterà se portarlo in panchina con il Monza dandogli quindi la possibilità di acquisire minuti nelle gambe. La strada più percorribile, quella più funzionale per evitare ricadute, sarebbe l’attesa precauzionale. Solo  in quel caso, si valuterà il da farsi prima della trasferta di Marassi.


Potrebbe interessarti anche:


Proprio Giulio Maggiore aveva riscontrato, nel mese di ottobre, i primi problemi muscolari. Da lì in poi out contro Inter, Spezia e Lazio. I problemi fisici si sono poi ripresentati nell’amichevole disputata lo scorso 10 dicembre, con il referto medico che ha indicato una lesione al quadricipite. Lo stop si è protratto, minando la continuità fisica del giocatore. Il suo rientro giocherà quindi un ruolo chiave anche dal punto di vista tattico, fornendo alternative al centrocampo.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari