venerdì 19 04 24
spot_img
HomeFrontpageDati prevendita per Salernitana-Monza, rischio record negativo stagionale per la sfida di...
spot_img

Dati prevendita per Salernitana-Monza, rischio record negativo stagionale per la sfida di oggi

spot_imgspot_img

Nella giornata di ieri, 21 febbraio, ha preso il via la prevendita dei biglietti per il match di domenica tra Salernitana e Monza. Ecco i dati in aggiornamento.

Salernitana-Monza, i dati sulla prevendita

Giorno partita – Siamo arrivati al giorno di Salernitana-Monza. Partita fondamentale per la formazione granata, tanto per la classifica quanto per il morale dei ragazzi di Paulo Sousa. Il tecnico portoghese ha chiesto ieri in conferenza stampa il supporto di tutta la città per aiutare la squadra a venir fuori da un periodo complicato. L’appello del tecnico è stato accolto solo in parte, dato che la prevendita fa segnare 6.520 biglietti venduti, a cui vanno sottratti i 183 ospiti. Va ovviamente aggiunto a questa cifra il numero degli abbonati, con le quali 8.181 presenze previste si arriva a circa 14.000 spettatori totali. Fino al fischio d’inizio potrebbero essere staccati un altro migliaio di biglietti, con la possibilità di sfiorare le 15.000 persone. Nonostante ciò, la gara di oggi potrebbe far segnare il record negativo dell'”Arechi” per quanto riguarda questa stagione.

Aggiornamento del 24 febbraio – La Salernitana deve ritrovare la retta via dei tre punti e per farlo, come chiesto anche dal tecnico portoghese, ha bisogno del supporto della tifoseria granata. Sale il numero dei biglietti validi per la sfida che si terrà domenica allo stadio “Arechi”. Sono 5.942 i ticket emessi, di cui 166 acquistati dai tifosi del Monza.

Aggiornamento del 23 febbraio – Sale di circa settecento unità il numero dei biglietti validi per la gara di domenica. Sono, infatti, 5.338 i ticket emessi, di cui 128 sono stati acquistati dai supporter brianzoli.

Aggiornamento del 22 febbraio – La prevendita per la partita tra gli uomini di Paulo Sousa e il Monza di Palladino è cominciata ieri alle ore 9. Da questa mattina, ore 10, è partita la vendita libera. I dati fin qui parlano di 4.602 biglietti, di cui 85 ospiti (il dato non include gli abbonati).


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari