sabato 20 04 24
spot_img
HomeFrontpageIl Monza si carica in vista della Salernitana, ecco l'iniziativa del club
spot_img

Il Monza si carica in vista della Salernitana, ecco l’iniziativa del club

spot_imgspot_img

Il Monza vuole caricare al massimo sia i giocatori che i propri tifosi in vista della sfida di questa domenica contro la Salernitana, difatti la squadra di Silvio Berlusconi svolgerà un particolare allenamento questo pomeriggio.

Monza, la società vuole la carica della tifoseria

La squadra allenata da Raffaele Palladino è uscita sconfitta da derby lombardo contro il Milan nell’ultimo turno di campionato. Tuttavia, i biancorossi prima di questo match avevano fatto registrare una striscia di otto risultati utili consecutivi. Ora, il club brianzolo si trova all’undicesimo posto in classifica a soli tre punti dalla Juventus.


Potrebbe interessarti anche:


Infatti, i biancorossi potrebbero addirittura pensare ad una clamorosa qualificazione in Conference League vista la ridotta distanza dal settimo posto. Per questo motivo la società del Monza ha deciso di aprire le porte ai propri tifosi in vista dell’allenamento di questo pomeriggio per dare la giusta carica alla squadra prima della partita contro la Salernitana.

La nota è apparsa ieri sul sito della stessa squadra lombarda. Dunque, quella di domenica si prospetta una sfida a dir poco infuocata visti i diversi obiettivi e l’esigenza di portare punti a casa delle due squadre.

Il comunicato ufficiale

“AC Monza comunica che domani, mercoledì 22 febbraio alle ore 15.00, la squadra di Raffaele Palladino sosterrà un allenamento a porte aperte.

L’ingresso al Centro Sportivo Luigi Berlusconi – Monzello sarà consentito al pubblico, fino ad esaurimento dei posti disponibili”.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari