lunedì 20 05 24
spot_img
HomeFrontpageSalernitana-Monza domenica alle 15: come e dove guardare il match
spot_img

Salernitana-Monza domenica alle 15: come e dove guardare il match

spot_img
spot_img

Domenica alle 15 ci sarà la partita Salernitana-Monza. Entrambe le formazioni vengono da una sconfitta. Migliore però è il periodo dei brianzoli: prima della sconfitta con il Milan la squadra di Palladino veniva da otto risultati utili consecutivi.

Curiosità su Salernitana-Monza

La Salernitana giocherà domenica alle 15 in casa, allo stadio “Arechi”, contro il Monza. Sarà la quarta partita della 24ª giornata di questo campionato di Serie A. Siamo nel girone di ritorno, all’andata le due squadre si sono incontrate in Brianza, allo “U-Power Stadium” il 13 novembre 2022. Un match che ha visto vincere la squadra di casa 3-0 e che, di fatto, ha aperto la crisi dei Granata. Inoltre è stata anche la prima volta che le due si sono incontrate in Serie A, rispettivamente allenate da Davide Nicola e Raffaele Palladino.


Ti potrebbero interessare anche:


Tra il 2020 ed il 2021 si sono, invece, incontrate due volte in Serie B, una a Salerno allo stadio “Arechi” l’1 maggio del 2021 quando i granata seguivano l’allenatore Fabrizio Castori ed il Monza veniva allenato da Cristian Brocchi. Il match terminò rispettivamente per le squadre 1-3. La partita del 30 dicembre 2020 si svolge invece a Monza allo “U-Power Stadium”. A capitanare le due squadre sempre Brocchi e Castori, il match Monza-Salernitana termina 3-0, vedendo nuovamente la sconfitta dei granata.

L’ultima volta che il Cavalluccio ha visto una vittoria contro il Monza fu nella finale di andata della Coppa Lega Pro, quando i granata ebbero la meglio sul Monza allo stadio “Brianteo”. Il match terminerà 0-1 grazie al gol di Manuel Ricci nei minuti di recupero.

Come e dove vedere la partita

Sarà Federico Zanon a dirigere la telecronaca di Salernitana-Monza, mentre al commento tecnico ci sarà Fabio Bazzani, allenatore di calcio ed ex attaccante.

Sarà possibile collegarsi su DAZN in streaming live e on demand per vedere Salernitana-Monza. In più per i nostri lettori di SalernoSport24, sarà possibile seguire il match Salernitana-Monza in tempo reale tramite la diretta testuale sul nostro sito web.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari