Dopo lo scialbo pareggio di settimana scorsa contro la Sampdoria ora gli sguardi sono tutti puntati alla trasferta che la Salernitana dovrà affrontare domani contro il Milan di Stefano Pioli, reduce dalla partita in Champions contro il Tottenham. Proprio pochi minuti fa la squadra granata ha diramato i convocati per il match di lunedì.
I convocati della Salernitana
La gara di domani, 13 febbraio, allo stadio “Giuseppe Meazza”, valida per la 26ª giornata del campionato di Serie A sarà un match che potrebbe riservare non poche sorprese. La squadra di Stefano Pioli affronterà la Salernitana dopo il passaggio del turno in Champions League. La squadra di Sousa cercherà di riscattarsi per il pareggio contro i blucerchiata.
Proprio la squadra granata ha diramato la lista dei convocati per il match di domani contro il Milan. Tra i convocati di Paulo Sousa rispunta il nome di Sepe, rimane certa ed imprescindibile la presenza tra i pali del “Memo” Ochoa; assenti Fazio e Troost-Ekong, che potrebbe recuperare in vista della partita contro il Bologna, assente invece Bronn.
Potrebbe interessarti anche:
- Le parole di Paulo Sousa nella conferenza stampa pre Milan
- Maggiore e Bohinen, le due frecce in più all’arco di Sousa per agguantare la salvezza
PORTIERI: Fiorillo, Ochoa, Sepe;
DIFENSORI: Bradaric, Daniliuc, Gyomber, Lovato, Pirola, Sambia;
CENTROCAMPISTI: Bohinen, Candreva, Coulibaly L., Crnigoj, Iervolino, Kastanos, Maggiore, Mazzocchi, Nicolussi Caviglia, Vilhena;
ATTACCANTI: Bonazzoli, Botheim, Dia, Piatek, Valencia.