martedì 27 09 22
HomeFrontpageSalernitana, continua il mercato no stop

Salernitana, continua il mercato no stop

- Advertisment -spot_img

Continua il mercato della Salernitana, tra entrate ed uscite ecco gli ultimi aggiornamenti. Dopo aver raggiunto l’accordo con Villarreal F.C. per l’attaccante Boulaye Dia, il DS De Sanctis si accinge a concludere le ultime trattative.

Mercato Salernitana

Si continua ad insistere per Simy all’ Ascoli mentre Cavion potrebbe rescindere per poi  andare al Vicenza. Attualmente il calciatore è legato ai granata fino al 2025, si attendono aggiornamenti.

Cessioni definitive: Belec (p, Apoel Nicosia), Di Tacchio (c, Ternana), Ederson (c, Atalanta), Iannoni (c, Perugia), Jimenez (c, Vicenza), Vitale (c, Monopoli), Russo (p, Taranto), Bogdan (d, Ternana), Gagliolo (d, Reggina), Mikael (a, Internacional), M. Coulibaly (c, Ternana).

Manca sempre meno alla fine del calcio mercato e pare che ancora manchi qualcosa alla squadra. Manca l’attacco e il centroavanti e si continua con i probabili acquisti che potrebbero essere Strand-Larsen del Groningen, l’ucraino Artem Dovbyk,  attaccante del Dnipro-1 e con Piatek dell’Hertha Berlino. A livello difensivo, si dovrebbe concludere l’acquisto dell’austriaco Daniliuc dal Nizza.


Potrebbe interessarti anche:

Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: