mercoledì 24 04 24
spot_img
HomeCalciomercatoTredici Granata in prestito: ecco chi potrebbe tornare a fine stagione
spot_img

Tredici Granata in prestito: ecco chi potrebbe tornare a fine stagione

spot_imgspot_img

La Salernitana ha ceduto in prestito una gran quantità di calciatori nelle ultime due finestre di mercato. Ecco chi tra loro potrebbe tornare alla base.

Il mercato prestiti della Salernitana

Ci sono sei calciatori che torneranno sicuramente alla Salernitana all’inizio della prossima finestra di mercato. Stiamo parlando di Sepe, Bronn, Motoc, Iannoni, Iervolino e Valencia, che sono partiti con la formula del prestito secco. Gli unici per i quali potrebbe esserci un margine di trattativa sono il portiere e l’attaccante. Tuttavia, difficilmente la Lazio potrebbe pensare di riscattare Sepe, poiché ha trovato in Mandas il nuovo dodicesimo. Per Valencia, invece, si dovrà aspettare la fine dei playout del campionato greco, nei quali è coinvolta la sua attuale squadra, l’Atromitos.


Potrebbe interessarti anche:


A questi sei dovrebbe aggiungersi Bonazzoli, il cui obbligo di riscatto scatterebbe con la salvezza del Verona, abbinata al raggiungimento della doppia cifra da parte dell’attaccante. Ad oggi, la punta scuola Inter ha messo a segno una sola rete.

Gli altri prestiti

Tra coloro che probabilmente non faranno ritorno alla Salernitana, abbiamo Bohinen e Daniliuc. Il primo passerebbe a titolo definitivo al Genoa, per due milioni di euro, in caso di salvezza della squadra di Gilardino (e i rossoblu sono molto vicini all’obiettivo). Il secondo, invece, sta facendo bene al Salisburgo, che potrebbe decidere di esercitare il diritto di riscatto. A questi due potrebbe aggiungersi Lovato, il cui riscatto (a 4,5 milioni) dipenderà dalle condizioni fisiche di Schuurs e dall’eventuale cessione di Buongiorno.

Incerta, invece, la situazione dei tre tesserati rimasti: Mamadou Coulibaly, Jimenez e Stewart. Jimenez è attualmente all’Atalanta U23 in prestito con diritto di riscatto e controriscatto, mentre Coulibaly è a Palermo e Stewart si è momentaneamente accasato in Serbia. Entrambi potranno essere riscattati dai rispettivi club alla fine della stagione.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari