venerdì 19 04 24
spot_img
HomeFrontpageColantuono ritrova tre giocatori: ieri il primo allenamento dopo il ritorno in...
spot_img

Colantuono ritrova tre giocatori: ieri il primo allenamento dopo il ritorno in granata

spot_imgspot_img

Stefano Colantuono è alla terza avventura sulla panchina della Salernitana. Il nuovo tecnico del club campano ha diretto ieri il primo allenamento anticipato da un lungo discorso ai giocatori.

Salernitana, Colantuono ritrova tre calciatori

Spetterà a Stefano Colantuono la missione di traghettare la Salernitana fino a fine campionato cercando di evitare una lenta agonia. Il tecnico granata ieri ha diretto il primo allenamento e ha tenuto un lungo discorso alla squadra.

Rispetto alla sua ultima corsa sulla panchina della Bersagliera ci sono stati dei notevoli cambiamenti, tuttavia, tre calciatori sono già stati allenati dal tecnico di Roma. Dunque, Gyomber ritrova l’allenatore che accompagnò il suo ritorno in Serie A dopo lo straordinario campionato cadetto della stagione 2020-2021.

Anche Coulibaly, attualmente in Nazionale, avrà l’occasione di “riabbracciare” Colantuono. Fu proprio quest’ultimo a lanciare l’ex Angers nel massimo campionato italiano.

Simy tra le vecchie conoscenze e quella volta a Napoli…

Infine, Simy è l’ultimo dei calciatori che militava nella Salernitana quando sulla panchina dei granata era presente proprio il tecnico ex Bari. Il nigeriano, arrivato a Salerno nell’estate del 2021, non riuscì a trovare la quadra nella prima parte della sua esperienza in Campania.

Una curiosità è legata al derby contro il Napoli del 23 gennaio 2022, quando l’Ippocampo si presentò allo stadio “Maradona” con la rosa decimata dai casi di Covid-19. Colantuono, infatti fu “costretto” ad impiegare l’attaccante ex Crotone a partita in corso facendo scattare il rinnovo automatico del contratto.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari