giovedì 09 05 24
spot_img
HomeSportBASKETSerie A1 femminile: i risultati della 21ª giornata di campionato
spot_img

Serie A1 femminile: i risultati della 21ª giornata di campionato

spot_imgspot_img

L’ottava giornata del girone di ritorno della serie A1 femminile si è conclusa, vediamo insieme tutti i risultati.

La 21ª giornata di serie A1 femminile

Si è iniziato con l’anticipo che ha visto la Dinamo Banco di Sardegna Sassari trionfare sul Repower Sanga Milano col punteggio di 82-68. Le isolane ottengono così la prima vittoria tra le mura amiche nel 2024, riuscendo a superare il momento di difficoltà. Le lombarde invece subiscono la sesta sconfitta consecutiva che le fa continuare ad occupare la penultima posizione.


Ti potrebbero interessare anche:


La OMEPS Battipaglia supera in rimonta al “PalaZauli” l’Alama San Martino di Lupari sul 91-76. Seconda vittoria consecutiva casalinga per le salernitane che si prospettano una mina vagante in questo rush finale. Le “Lupe” accusano un po’ di stanchezza nel finale, rallentando la loro corsa per i playoff.

Il Passalacqua Ragusa ha la meglio sulla RMB Brixia Basket per 83-68. Le sicule tirano con il 50% da tre punti mandando in doppia cifra cinque giocatrici, ottenendo la quinta vittoria consecutiva. Brescia continua ad avere difficoltà, rimanendo al nono posto in classifica a quota quattordici punti.

La Molisana Magnolia Campobasso completa una splendida rimonta e vince per 54-47 sulla capolista Umana Reyer Venezia. Le lagunari vengono sconfitte per la seconda volta in questo campionato, continuando però a mantenere salda la testa della classifica. Campobasso invece tiene al sicuro il quinto posto.

Il Famila Wuber Schio domina l’E-Work Faenza vincendo per 90-37. Partita mai messa in discussione da parte delle sclendesi che tirano con il 63% da due ed ottengono così la quinta vittoria consecutiva. Faenza invece continua ad avere difficoltà rimanendo a quota otto punti in classifica.

La Oxygen Basket Roma si deve arrendere contro la Virtus Segafredo Bologna sul punteggio di 62-88. Le V nere espugnano così il “PalaTiziano” tornando al successo. Vittoria che le permette di dimezzare lo svantaggio in classifica sulla capolista Reyer Venezia. Le capitoline invece devono far conto con un’altra sconfitta che continua a tenerle incollate alla zona playout.
serie-a1-femminile
© LBF
serie-a1-femminile
© LBF
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari