lunedì 26 09 22
HomeFrontpageMazzocchi convocato in Nazionale: prima volta nella storia per un granata. Pirola...

Mazzocchi convocato in Nazionale: prima volta nella storia per un granata. Pirola in U21

- Advertisment -spot_img

Pasquale Mazzocchi è stato convocato da Roberto Mancini. L’esterno della Salernitana diventa il primo granata nella storia a ricevere la chiamata in Nazionale maggiore.

Mazzocchi convocato in Nazionale

Alla fine è successo: la tanto attesa convocazione per uno dei giocatori più importanti della Salernitana, Pasquale Mazzocchi, è arrivata. Roberto Mancini ha diramato la lista dei 29 giocatori che la prossima settimana si alleneranno in Nazionale per poi affrontare le due partite di Nations League contro Inghilterra e Ungheria. Dopo le tante prestazioni di ottimo livello e anche (finalmente) il primo gol messo a segno contro l’Empoli, ora un’altra soddisfazione per il numero 30.


Ti potrebbero interessare anche:


Si tratta di un momento storico, poiché Mazzocchi è il primo granata ad essere convocato in Nazionale maggiore. Pirola e Lovato fanno parte del giro dell’Under 21. Lo scorso anno, invece, Zortea e Ruggeri presero parte allo stage. Tutto ciò dimostra come la società punti ad avere una Salernitana sempre importante a livello nazionale.

Inoltre, è arrivata la convocazione anche per un altro granata. In questo caso si tratta della selezione dell’U21: Pirola è stato convocato da Nicolato per le amichevoli che verranno giocate contro Inghilterra e Giappone.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: