venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana, novità da Coulibaly: il centrocampista ha lavorato a parte
spot_img

Salernitana, novità da Coulibaly: il centrocampista ha lavorato a parte

spot_imgspot_img

Importanti novità dall’infermeria della Salernitana per Mamadou Coulibaly. Il centrocampista numero 2, come si legge dal sito ufficiale, ha svolto della semplice fisioterapia, non lavorando col gruppo.

Salernitana: solo fisioterapia per Coulibaly

Uscito acciaccato dopo 18 minuti scarsi di gioco, la metà dei quali passati a stringere i denti per non abbandonare il campo, Mamadou Coulibaly aveva preoccupato, e non poco, lo staff medico granata. Il centrocampista della Salernitana, insieme a Jaroszynski il miglior innesto del mercato invernale, ha rimediato una distorsione alla caviglia.

Il report medico è stato fornito pochi minuti fa proprio dal sito ufficiale della Salernitana, nella consueta nota d’aggiornamento post allenamento.

Sono ripresi questo pomeriggio presso il C.S. “Mary Rosy” gli allenamenti della Salernitana. I granata impegnati nella gara di ieri contro il Frosinone hanno svolto un lavoro di recupero muscolare mentre il resto della squadra ha aperto la seduta con una fase di attivazione tecnica seguita da una partita.

Aya, Coulibaly (distorsione alla caviglia destra) e Gondo si sono sottoposti a seduta fisioterapica. Guerrieri e Lombardi hanno svolto un lavoro atletico specifico.

La preparazione degli uomini di Fabrizio Castori riprenderà domani alle ore 15:00.

Come si legge dal comunicato, la distorsione alla caviglia destra ha costretto Coulibaly ad una semplice seduta di fisioterapia. Il centrocampista ghanese era in buona compagnia, solo fisioterapia per i già degenti Aya e Gondo. Buone notizie? Non esattamente, il centrocampista granata resta in fortissimo dubbio per la trasferta di Chiavari.

Buone nuove, invece, da Guerrieri e Lombardi. L’esterno granata, infatti, ha svolto un lavoro atletico specifico, più vicino per lui il rientro in gruppo in vista delle sei finali che la truppa di Castori dovrà affrontare.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari