mercoledì, Aprile 14, 2021
Funshopping.it il centro commerciale on line dove acquistare migliaia di prodotti a prezzi scontati
Home Salernitana Salernitana, novità da Coulibaly: il centrocampista ha lavorato a parte

Salernitana, novità da Coulibaly: il centrocampista ha lavorato a parte

Importanti novità dall’infermeria della Salernitana per Mamadou Coulibaly. Il centrocampista numero 2, come si legge dal sito ufficiale, ha svolto della semplice fisioterapia, non lavorando col gruppo.

Salernitana: solo fisioterapia per Coulibaly

Uscito acciaccato dopo 18 minuti scarsi di gioco, la metà dei quali passati a stringere i denti per non abbandonare il campo, Mamadou Coulibaly aveva preoccupato, e non poco, lo staff medico granata. Il centrocampista della Salernitana, insieme a Jaroszynski il miglior innesto del mercato invernale, ha rimediato una distorsione alla caviglia.

Il report medico è stato fornito pochi minuti fa proprio dal sito ufficiale della Salernitana, nella consueta nota d’aggiornamento post allenamento.

Sono ripresi questo pomeriggio presso il C.S. “Mary Rosy” gli allenamenti della Salernitana. I granata impegnati nella gara di ieri contro il Frosinone hanno svolto un lavoro di recupero muscolare mentre il resto della squadra ha aperto la seduta con una fase di attivazione tecnica seguita da una partita.

Aya, Coulibaly (distorsione alla caviglia destra) e Gondo si sono sottoposti a seduta fisioterapica. Guerrieri e Lombardi hanno svolto un lavoro atletico specifico.

La preparazione degli uomini di Fabrizio Castori riprenderà domani alle ore 15:00.

Come si legge dal comunicato, la distorsione alla caviglia destra ha costretto Coulibaly ad una semplice seduta di fisioterapia. Il centrocampista ghanese era in buona compagnia, solo fisioterapia per i già degenti Aya e Gondo. Buone notizie? Non esattamente, il centrocampista granata resta in fortissimo dubbio per la trasferta di Chiavari.

Buone nuove, invece, da Guerrieri e Lombardi. L’esterno granata, infatti, ha svolto un lavoro atletico specifico, più vicino per lui il rientro in gruppo in vista delle sei finali che la truppa di Castori dovrà affrontare.


Potrebbe interessarti anche:

Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
- Advertisment -Maurizio Basso candidato a sindaco di Salerno

SpiritoPelletterie.it lo store on line di borse ed accessori di pelletteria dei marchi Piquadro, Gabs, Trussardi, Kway, Emporio Armani

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Pallanuoto A1: Un punto e tante recriminazioni per la Rari Nantes Salerno

La Rari Nantes Salerno ha ospitato l'Ortigia Siracusa nel turno infrasettimanale della fase èlite della serie A1 del campionato di pallanuoto. Risultati e classifica I...

Salernitana, l’ex Walter Lopez: “Vedo tutte le partite, sono il primo a tifare Salernitana”

Ai microfoni di "SeiTv" è intervenuto l'ex difensore della Salernitana Walter Lopez. L'uruguayo non ha nascosto il dispiacere per aver dovuto lasciare Salerno e...

Salernitana-Venezia: focus su Youssef Maleh, giovane nel giro dell’Under-21

Il prossimo match per la Salernitana sarà contro il Venezia, una sfida delicata in ottica promozione per entrambe le squadre. Tra le file degli...

Nocerina-Monterosi: termina 1-1 la gara del Pasquale Novi

Oggi allo stadio Pasquale Novi si sfidano Nocerina e Monterosi, match valido la giornata 26 del campionato di Serie D, Girone G. Nocerina-Monterosi: la cronaca...

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: