venerdì 29 03 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana-Frosinone, Piscedda e Mutti commentano la prestazione dei granata
spot_img

Salernitana-Frosinone, Piscedda e Mutti commentano la prestazione dei granata

spot_imgspot_img

Al termine della gara tra Salernitana e Frosinone, negli studi di RaiSport esprimono la loro opinione sui granata Massimo Piscedda e Bortolo Mutti.

Salernitana-Frosinone, le opinioni di Piscedda e Mutti

La gara tra i granata ed il Frosinone è andata in onda anche su RaiSport. Negli studi di quest’ultima c’è stato spazio anche per commentare la prestazione dei granata ed esprimere qualche considerazione sul finale di campionato.

Tra gli altri, parla l’ex CT delle nazionali minori Massimo Piscedda. Il tecnico mette in risalto la solidità e la compattezza della troupe di Castori affermando:

«Vittoria meritata, squadra solida che merita l’attuale posizione in classifica. Sa stancare gli avversari per poi affondarli. Ora il piazzamento diventa fondamentale. Secondo me può arrivare fino in fondo, poi i playoff sono una lotteria».

Le parole dell’ex Mutti

Anche Bortolo Mutti, ex allenatore dei granata, presente alle trasmissioni di RaiSport, esprime il suo parere.

«È mancata continuità alla Salernitana. Nonostante la sconfitta di Lecce, questa vittoria rilancia la Salernitana. Anche oggi dopo la prima mezz’ora è riuscita a rimettere in sesto la gara, inoltre ha varie scelte tattiche come il 352 ed il 442. Fondamentale l’esperienza di Castori. Male il Frosinone, non avrei tolto la punta centrale, in un momento in cui bisognava recuperare».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari