domenica 19 01 25
spot_img
HomeFrontpageSepe, la polemica social: il rapporto controverso tra lui e Sousa
spot_img

Sepe, la polemica social: il rapporto controverso tra lui e Sousa

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Luigi Sepe è rimasto per l’ennesima volta in panchina anche contro lo Spezia, sui social il portiere granata avrebbe manifestato qualche segnale di nervosismo frutto della carenza di minutaggio che il tecnico Paulo Sousa gli stia riservando. L’assenza del portiere, che nella scorsa annata ha contribuito alla salvezza, è stata minata dall’infortunio al polpaccio che ha portato la società a puntare sul mercato, il profilo svelto è stato Guillermo Ochoa, che sta dando un enorme contributo alla Salernitana.

Sepe amaregiato, il messaggio sui social del portiere granata

L’arrivo di Paulo Sousa è stata una boccata d’aria per la situazione difficile in termini di risultati che stavano vivendo in precedenza la Salernitana che proprio nella giornata di ieri ha conquistato il 5º risultato utile consecutivo permettendo ai granata di risollevarsi in zona salvezza. Se c’è chi gioisce per il percorso tracciato dal tecnico portoghese c’è anche chi lascia trapelare insofferenza per il poco minutaggio concesso, è questo il caso di uno dei fautori della lotta salvezza dello scorso anno, vale a dire Luigi Sepe.


Potrebbe interessarti anche:


Se con l’arrivo del portoghese sulla panchina granata si ipotizzava un possibile azzeramento delle gerarchie in porta, ad oggi, sembra oramai sfatata questa supposizione. Infatti, per il portiere ex Napoli, oramai recuperato dalla lesione al polpaccio destro, è toccata l’ennesima panchina anche nella partita di ieri contro lo Spezia. Il profilo internazionale del “Memo” Ochoa conosciuto per le cinque partecipazioni ai Mondiale e al contributo dato in campo con personalità e gesti tecnici hanno oramai confermato la sua titolarità.

Il portiere originario di Torre del Greco ha postato nella giornata odierna sul proprio profilo Instagram un messaggio sibillino: «In silenzio… osservando!!!». Il rapporto tra Sepe e Sousa si era già interrotto ai tempi della Fiorentina palesando ai tempi della militanza dei due in viola parecchie controversie.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari