mercoledì 01 05 24
spot_img
HomeFrontpageLa Salernitana subito a lavoro, riprendono gli allenamenti al "Mary Rosy"
spot_img

La Salernitana subito a lavoro, riprendono gli allenamenti al “Mary Rosy”

spot_imgspot_img

La Salernitana riparte subito. Paulo Sousa dirigerà il primo allenamento della settimana in vista della difficile sfida di venerdì 7 aprile alle ore 14 contro l’Inter di Simone Inzaghi. Tutti in campo alle ore 15, presso il centro sportivo “Mary Rosy”, per iniziare al meglio la preparazione del match dell'”Arechi”.

Salernitana: subito a lavoro con vista Inter

Senza un attimo di tregua, e subito dopo il pareggio di domenica al “Picco” contro lo Spezia, la Salernitana torna a lavorare sul proprio campo del “Mary Rosy“, per preparare nel migliori dei modi la sfida all’Inter. La seduta d’allenamento è prevista per le ore 15 e sarà utile, a Paulo Sousa, per capire le condizioni dei suoi uomini dopo 90 minuti di battaglia che hanno visto il risultato fermarsi sull’1-1.


Potrebbe interessarti anche:


Sarà un lavoro di scarico e palestra per chi ha giocato ieri, mentre per gli altri sarà già tempo di studiare la tattica migliore per battere i nerazzurri. Da valutare su tutti, le condizioni di Mazzocchi e Crnigoj, fermati entrambi da acciacchi fisici che gli hanno impedito di essere in campo contro i bianconeri. Assente sul terreno di gioco, ma presente lo stesso allo stadio per supportare i propri compagni, Mazzocchi ha, comunque, raggiunto la squadra a La Spezia. Difficile un suo eventuale recupero per venerdì contro l’Inter.

Sousa è carico per preparare una settimana di grande lavoro. L’obiettivo, seppur difficile visto l’avversario da affrontare, è ritrovare una vittoria che manca da quattro gare consecutive, dove il segno x l’ha fatta da padrone. I granata però, non vincono in casa contro l’Inter dall’11 aprile del 1999 con gol di David Di Michele e Federico Giampaolo. All'”Arechi” la Salernitana trionfò, in quella che è anche l’ultima vittoria contro i nerazzurri.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari