martedì 16 04 24
spot_img
HomeSalernitanaC'è anche il gruppo Bin Zayed Group interessato alla Salernitana
spot_img

C’è anche il gruppo Bin Zayed Group interessato alla Salernitana

spot_imgspot_img

Mentre Claudio Lotito sta per chiudere con Andrea Radrizzani circa il passaggio di proprietà della Salernitana, arriva l’interesse degli arabi. A dirlo è Il Sole 24 ore.

Salernitana, per Il Sole 24 ore c’è una nuova cordata

Domani è il giorno della risposta alla FIGC, non più tardi di ieri le idee devono essere state chiarite, oggi la firma, domani la pace, soprattutto dei sensi. Ma ad animare il tutto ci pensa un articolo de Il Sole 24 ore. Nell’affare, all’ultima curva, vorrebbe entrare un gruppo di investimento con sede ad Dubai. Nell’affare entrerebbe anche Blue Skye, come finanziatore.

Si tratta del Bin Zayed Group con a capo lo sceicco sceicco Khaled. Uomo di spicco, è il presidente della Federazione di vela e canottaggio degli Emirati Arabi Uniti e si dice che abbia un vivo interesse per il calcio e ami la Premier League.

È membro della famiglia reale di Abu Dhabi, si è laureato in economia aziendale alla Boston University e ha conseguito un dottorato di ricerca in finanza presso la Michigan State University. Difficile valutare il suo patrimonio, il quale si dice che si aggiri intorno ai 150 miliardi di sterline.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari