sabato 01 10 22
HomeFrontpageSalernitana-Lecce: dove vedere la gara in tv e streaming

Salernitana-Lecce: dove vedere la gara in tv e streaming

- Advertisment -spot_img

Domani sera alle 20:45 presso lo stadio “Arechi” di Salerno, la Salernitana affronterà il Lecce di Marco Baroni. La gara sarà valida per la 7ª giornata di Serie A 2022-2023.

L’arbitraggio della gara, è stato affidato dal designatore Rocchi, a Daniele Doveri della sezione AIA di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Christian Rossi di La Spezia e Nicolò Cipriani di Empoli ed il Quarto Ufficiale Giacomo Camplone di Pescara, mentre al VAR ci sarà Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo, con AVAR Matteo Passeri di Gubbio.

Dove vedere Salernitana-Lecce in tv e streaming

L’incontro tra Salernitana-Lecce sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN. La gara sarà trasmessa con la telecronaca di Gabriele Giustiniani e il commento tecnico dell’ex calciatore Dario Marcolin.


Ti potrebbero interessare anche:


Per poter vedere la gara è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi. Si possono associare fino a sei dispositivi diversi, ma la novità sarà che con la versione Standard, due dispositivi potranno connettersi in contemporanea solo dalla stessa rete internet. Per quanto riguarda, invece, la versione Plus (disponibile dal 2 agosto) si possono utilizzare due dispositivi in contemporanea pur registrati anche in luoghi differenti.

L’incontro tra i due club andrà in onda anche su anche su Sky Sport Calcio (canale 202 del decoder) e Sky Sport con la telecronaca di Andrea Marinozzi e il commento tecnico dell’ex calciatore, Giancarlo Marocchi.

Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, inoltre è scaricabile sui principali market store ed è riservata solo ed esclusivamente, ai titolari di abbonamento.

Il match tra Salernitana e Lecce sarà trasmesso anche su NOW TV ovvero la piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati, i quali possono accedere al servizio in maniera immediata.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: