martedì 27 09 22
HomeFrontpageSalernitana-Lecce è alle porte, il comunicato del club granata

Salernitana-Lecce è alle porte, il comunicato del club granata

- Advertisment -spot_img

Dopo la trasferta di Torino la Salernitana è chiamata a ripetere le prestazioni date, questa volta la contendente per i tre punti è il Lecce. La squadra guidata da Baroni, quartultima in classifica con tre punti, sarà ospite allo stadio “Arechi”. Non mancano le raccomandazioni da parte del club campano che in vista del match, consapevole delle condizioni climatiche che imperverseranno sulla partita, anticipa le entrate.

Il comunicato del Salernitana

Si attendono grandi emozioni in vista dell’anticipo di campionato, che vedrà contrapporsi la Salernitana e il Lecce nella 7ª giornata di Serie A. Ad imperversare le aspettative del match ci sono però le condizioni climatiche del tutto sfavorevoli. Il club granata si è immediatamente mosso, mediante comunicato ufficiale, per consigliare ai propri tifosi (e non) di anticipare l’entrata allo stadio “Arechi” per agevolare e velocizzare il passaggio di tutti.


Ti potrebbero interessare anche:


Ecco il comunicato ufficiale:

“L’U.S. Salernitana 1919 informa che in occasione della gara Salernitana – Lecce, in programma alle ore 20:45, i varchi d’accesso dello Stadio “Arechi” saranno aperti al pubblico a partire dalle ore 16:45, pertanto invitiamo gli spettatori ad anticiparsi così da agevolare e velocizzare le operazioni di accesso all’impianto.

Al fine di accedere allo Stadio è necessario recarsi all’impianto muniti di biglietto e documento.

Vi ricordiamo inoltre che il tagliando d’accesso acquistato online, va rigorosamente stampato in maniera leggibile e ritagliato seguendo la linea del tratteggio così come mostrato sul biglietto.
Inoltre coloro che hanno acquistato l’abbonamento con la Granata Card e non ne sono ancora in possesso devono necessariamente presentare la ricevuta che è possibile stampare online.

Viste le avverse previsioni meteorologiche previste, si raccomanda la tifoseria di custodire gelosamente il titolo d’accesso così da evitarne il danneggiamento.

Si ricorda inoltre che è vietato introdurre all’interno dello Stadio, ombrelli con puntale, artifici esplosivi, pirotecnici, fumogeni e soprattutto cosa importante di rispettare il posto assegnato così come indicato sul titolo di accesso, il non rispetto dello stesso potrà essere motivo di raggiungimento di sanzione disciplinare.

L’U.S. Salernitana 1919 invita i propri sostenitori ad assumere come sempre un comportamento corretto e decoroso, così da consentire al personale steward preposto ai varchi, di poter svolgere tutte le operazioni di controllo in estrema tranquillità”.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: