Novità in occasione del match di domani sera tra Salernitana e Lecce. In seguito alla partita, ci saranno sei corse aggiuntive per la metropolitana, in modo da poter rendere più facile il deflusso degli spettatori.
Salernitana-Lecce, corse metropolitana aggiuntive
È stato raggiunto un accordo fra Trenitalia, la Regione Campania e il Comune di Salerno. In occasione dell’anticipo serale di domani, 16 settembre, saranno messe a disposizione sei corse aggiuntive della metropolitana, che faciliteranno il deflusso del pubblico in uscita dallo stadio “Arechi”.
Ti potrebbero interessare anche:
- Walter López: “La Salernitana gioca un buon calcio, venerdì sarò allo stadio”
- Comunicato Curva Sud Siberiano: “La curva è di tutti”
A partire dalle 22:30, secondo quanto comunicato da Trenitalia, ci saranno sei corse supplementari. Le fermate saranno tre in direzione Salerno e tre in direzione Arechi, con altre fermate intermedie anche nelle stazioni di Torrione, Pastena, Mercatello e Arbostella.
“Sarà ammesso a bordo solo chi esibirà regolare biglietto di viaggio al personale ferroviario che, in collaborazione con la Polfer e Protezione Aziendale, indirizzerà i passeggeri verso le banchine delle metropolitane in partenza“.