martedì 27 09 22
HomeFrontpageSalernitana, Iervolino: "Felice per Mazzocchi. Con la Juve errore grossolano del VAR"

Salernitana, Iervolino: “Felice per Mazzocchi. Con la Juve errore grossolano del VAR”

- Advertisment -spot_img

Poco prima del triplice fischio tra Salernitana-Lecce, nell’anticipo della 7ª giornata di Serie A, il presidente Danilo Iervolino ha parlato ai microfoni di Sky.

Le dichiarazioni del presidente Iervolino

“Sono molto felice per la convocazione in Nazionale di Mazzocchi, è un grande professionista e un ragazzo d’oro. Pasquale si è legato subito alla città e alla tifoseria. Ho puntato molto su di lui, temevo di perderlo in estate ma sapevo che prima o poi sarebbe arrivato in Nazionale. È un esterno di centrocampo fortissimo sia a destra che a sinistra. Un giocatore completo, ha un gran tiro”.


Ti potrebbero interessare anche:


“Con la Juve c’è stato un errore grossolano del VAR, sia chiaro. L’ho subito condannato, e la gestione di questo strumento deve far riflettere tutti. Visto che era stata una partita molto bella ho risposto ad una provocazione dicendo di rigiocarla”.

“La squadra è storica, con una tifoseria straordinaria, possiamo arrivare in alto ma a piccoli passi. L’anno scorso ci siamo salvati all’ultimo ma abbiamo fatto piccoli passi per fare sempre meglio. Sarebbe bello se anche il Benevento salisse in Serie A”.

“Attacco? Abbiamo fatto tantissimi acquisti in estate: Lovato, Pirola, Vilhena, Dia, Piatek che conosciamo tutti ma anche Valencia e Botheim”.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: