venerdì 29 03 24
spot_img
HomeFrontpageSalernitana-Lazio: segnale importante da parte dei tifosi
spot_img

Salernitana-Lazio: segnale importante da parte dei tifosi

spot_imgspot_img

I circa 15mila tifosi della Salernitana hanno sostenuto a gran voce i ragazzi di Sousa nel match di ieri contro la Lazio, tuttavia durante e dopo la partita parte dello stadio ha espresso il proprio disappunto.

Salernitana, il segnale dei tifosi

Sugli spalti il match dei granata è cominciato con un discorso, da parte del lanciacori, rivolto proprio alla Curva Sud. Appartenenza e orgoglio, queste le parole chiave che gli ultras hanno voluto sottolineare, anche nella fanzine del giorno, dopo qualche gara dove il tifo granata non è stato dei migliori.

Tuttavia, contro la Lazio il settore più caldo del principe degli stadi è tornato a farsi sentire, “Camminerò insieme a te…” il messaggio della Siberiano al fischio d’inizio. Dunque, è arrivato un segnale importante da parte di ultras e tifosi nonostante la sconfitta e nel postmatch anche Sousa ha voluto elogiare la prestazione della tifoseria granata, chiedendo al contempo maggiore vicinanza alla squadra già dal riscaldamento.


Potrebbe interessarti anche:


Infatti, prima del fischio d’inizio si è sentito più di qualche mormorio in seguito ad alcune clamorose occasioni sciupate da Piątek nell’ultimo esercizio prima dell’inizio della partita. Inoltre, dopo il primo rigore concesso ai biancocelesti, parte dello stadio ha indirizzato dei fischi, successivamente scemati, all’indirizzo di Sepe.

Anche dopo il triplice fischio in molti hanno espresso il proprio disappunto per quanto visto sul terreno di gioco ma nonostante ciò la Curva Sud Siberiano ha salutato Coulibaly e compagni con un applauso in vista del fondamentale match contro il Monza.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari