Si è conclusa Salernitana-Juventus con una vittoria da parte dei bianconeri e con essa anche la 21ª giornata di Serie A. A conti fatti il protagonista del match di oggi allo stadio “Arechi” è stato senza dubbio Dusan Vlahovic che ritorna al gol dopo 115 giorni con una doppietta e un assist. Proprio il giocatore bianconero è intervenuto nel post-partita ai microfoni di DAZN.
Le dichiarazioni di Vlahovic ai microfoni di DAZN
“Abbiamo vinto la partita, questo è l’aspetto più importante. Ringrazio la squadra ed il mister, dobbiamo continuare così perché servono punti”.
“Sul rigore ho chiesto a Di Maria di lasciarmelo, gli attaccanti vivono per il gol. Ringrazio Angel per avermelo concesso. Io sono sempre a servizio della squadra”.
Potrebbe interessarti anche:
- Salernitana-Juventus, Allegri nel post-partita
- Salernitana-Juventus: le pagelle dei granata. Nicolussi e Sambia da matita blu
“Il mister sa quanto possiamo dare e non vuole farci rilassare nonostante il 3-0. Dobbiamo restare compatti e concentrati, non possiamo sbagliare nulla o regalare agli avversari. Dobbiamo crescere e lavorare con più attenzione”.
“Non possiamo regalare certi palloni: questo ci dà una grande spinta e ci aiuta a crescere. Questa è la seconda partita, ho bisogno di altri minuti per trovare il ritmo, sono sicuro che la condizione andrà migliorando con il passare delle giornate”.
“Per noi è importante guardare una sfida alla volta, nella Juventus conta solo vincere e quindi bisogna fare più punti è possibile”.