mercoledì 24 04 24
spot_img
HomeFrontpageSalernitana e Juventus tornano ad allenarsi con... obiettivi diversi
spot_img

Salernitana e Juventus tornano ad allenarsi con… obiettivi diversi

spot_imgspot_img

Inizia oggi la settimana di lavoro della squadra di Nicola verso Salernitana-Juventus con gli allenamenti in programma quest’oggi “Mary Rosy”. Dopo la vittoria di Lecce, i calciatori granata si sono ritrovati al centro sportivo per preparare la sfida ai bianconeri in programma martedì 7 febbraio.

Riprendono gli allenamenti della Salernitana

Dopo qualche giorno di riposo i Granata tornano in campo con un unico obiettivo, la Juventus. Ad una settimana esatta dalla partita valida per la 21ª giornata del campionato di Serie A 2022-2023, l’ultimo giorno di calciomercato sta per concludersi per buona pace di tutti quei giocatori ‘distratti’ da altre sirene.

Nei prossimi giorni si valuterà chi sarà arruolabile per la gara dello stadio “Arechi” dei quattro infortunati che attualmente risultano tra le fila della Salernitana. Tra Mazzocchi, Maggiore, Fazio e Gyomber forse solo quest’ultimo ha qualche chance, mentre per gli altri il recupero varia tra i quindici e venti giorni.


Potrebbe interessarti anche:


Il comunicato del club granata.

Sono ripresi questo pomeriggio presso il C.S. “Mary Rosy” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Davide Nicola hanno aperto la seduta con una fase di attivazione fisica seguita da esercizi di tecnica dinamica e una partita a tema. L’allenamento si è concluso con un lavoro fisico.

La preparazione dei granata riprenderà domani alle ore 11:00.

In casa bianconera

A Torino l’attenzione è, invece, riposta tutta sulla sfida alla Lazio per i quarti di Coppa Italia in programma giovedì 2 febbraio. La squadra si è ritrovata questa mattina allo “Juventus Training Center”.

Il comunicato della Juve.

Lavoro sulla fase di costruzione della manovra contro pressing avversario e poi esercitazioni sulla finalizzazione per centrocampisti e attaccanti: questo il menu della seduta all’antivigilia della sfida con i biancocelesti.

Domani, mercoledì 1 febbraio 2023, giorno di vigilia. Allenamento al mattino e poi, alle 14:15, conferenza stampa di Mister Allegri dalla Sala Conferenze dell’Allianz Stadium (diretta su Juventus TV).

Nel frattempo dovrà rinunciare a Milik per oltre un mese mentre restano da valutare le condizioni di Kaio Jorge e Bonucci.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari