giovedì 04 08 22
HomeFrontpageFascia sinistra, è emergenza: anche Jaroszynski si ferma. Il comunicato ufficiale

Fascia sinistra, è emergenza: anche Jaroszynski si ferma. Il comunicato ufficiale

Anche Pawel Jaroszynski è fermo ai box: abbastanza sfortunata la fascia sinistra della Salernitana nel precampionato. Ecco il comunicato dei granata sull’infortunio.

La Salernitana perde anche Jaroszynski

Il difensore Pawel Jaroszynski si è infortunato. La brutta notizia è arrivata nella mattinata sul sito ufficiale della Salernitana. Il polacco “in data odierna si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una piccola lesione all’adduttore sinistro. Il calciatore inizierà da oggi un protocollo riabilitativo e si sottoporrà a nuovo controllo radiologico tra una settimana“.


Potrebbe interessarti anche:


La situazione non è delle più felici. Jaroszynski aveva convinto Nicola, lo staff e la dirigenza durante il ritiro austriaco. Performando su buoni livelli li aveva spinti a puntare su di lui come sostituto del neo acquisto Bradaric, senza dover tornare sul mercato alla ricerca di un esterno sinistro. Con l’infortunio di Bradaric il polacco avrebbe trovato spazio nell’avvio di stagione. Ora, con questa piccola lesione, il rischio è quello di dover ricorrere all’impiego di soluzioni non propriamente ‘naturali’, con giocatori adattati sulla sinistra. Oppure, De Sanctis potrebbe puntare al chiacchierato ritorno di Ranieri. Nel frattempo, si aspetta il prossimo controllo, che verrà effettuato poco prima dell’inizio del campionato.

- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: