mercoledì 03 08 22
HomeCalciomercatoMamadou Coulibaly è sul mercato. Il senegalese è già stato sondato da...

Mamadou Coulibaly è sul mercato. Il senegalese è già stato sondato da una squadra

Mamadou Coulibaly non è più considerato incedibile dalla Salernitana. Dopo un anno e mezzo in granata, il senegalese non è più ritenuto imprescindibile.

Mamadou Coulibaly è sul mercato

Non è stato un campionato 2021-2022 felicissimo per Mamadou Coulibaly, nonostante la salvezza. Il centrocampista senegalese, classe ’99, arrivò a Salerno nel gennaio del 2021 in prestito dall’Udinese. Il giocatore fu importante in quella seconda metà del campionato di Serie B, che si concluse con la storica promozione in A. E proprio in Serie A iniziò alla grande, con 2 reti in 8 partite, confermandosi come uno dei migliori di una squadra che trovò non poche difficoltà nei primi mesi.

Poi il calvario: infortuni su infortuni e un ritorno a quei livelli sempre più lontano (solo 3 presenze totali nelle restanti 30 giornate). Ora, per Mamadou sembrerebbe essere arrivato il momento dei saluti: la Salernitana non lo considera più incedibile, ed ecco che l’ex Udinese si ritrova, ora, sul mercato.

L’interesse della SPAL

La SPAL, club che milita in serie cadetta e che punta a fare ritorno nel massimo campionato, avrebbe mostrato interesse per Coulibaly. La società ferrarese avrebbe, però, semplicemente sondato il terreno: l’obiettivo numero uno resta Proia. Solo nel caso in cui questa operazione fallisse, la SPAL virerebbe sul centrocampista granata. L’unica cosa certa è che per il club di Iervolino il senegalese può partire.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: