mercoledì 03 08 22
HomeCalciomercatoPossibilità di ritorno a Salerno per Akpa Akpro

Possibilità di ritorno a Salerno per Akpa Akpro

Jean-Daniel Akpa Akpro è in uscita dalla Lazio, con la Salernitana che sembra poter provare a riportarlo tra le proprie fila. Sul giocatore anche un’altra squadra di Serie A e non solo

Akpa Akpro va via dalla Lazio?

Secondo informazioni raccolte dalla nostra redazione, il calciatore ivoriano lascerà presto la formazione capitolina. Il giocatore, di recente, è finito fuori rosa con i bianconcelesti che hanno preso già Vecino con l’intenzione di cedere l’ex Salernitana.

Il calciatore classe ’92 e il suo entourage stanno valutando tutte le possibilità del caso, con un possibile ritorno alla Salernitana ad essere in evidenza in questi giorni. Oltre ai granata, però, c’è l’interesse dell’Hellas Verona oltre a quello dei francesi del Tolosa, squadra dove Jean-Daniel è cresciuto calcisticamente. Intanto, però, si allena a parte insieme ad Acerbi.


Potrebbe interessarti anche:


Vuole tornare a giocare

La situazione non sembra essere delle più gradevoli, con l’ivoriano sempre più lontano dai biancocelesti. Ovunque andrà, il giocatore avrà bisogno di sentirsi parte del progetto e di giocare. Il centrocampista ha voglia di potersi mettere al servizio della squadra e la situazione alla Lazio non sembra essere la più consona al momento.

Akpa Akpro ha già giocato con la Salernitana in passato, collezionando 61 presenze in cui ha segnato due gol e confezionato sei assist. Potrebbe essere un cavallo di ritorno molto gradito alla piazza granata, sopratutto perché potrebbe contribuire con la sua buona velocità di base, che unita alla sua ottima capacità nel recupero dei palloni lo rende un profilo potenzialmente utile alla causa.

- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: