mercoledì 08 05 24
spot_img
HomeCalcioSalernitana-Inter: terza peggior sconfitta in massima serie per la squadra granata
spot_img

Salernitana-Inter: terza peggior sconfitta in massima serie per la squadra granata

spot_imgspot_img

La partita tra Salernitana e Inter si è conclusa con un frastornante 5-0 in favore dei neroazzurri. La squadra di Colantuono è riuscita a siglare un altro record nella storia granata.

Salernitana Inter: altro record negativo per i granata

Con la partita di ieri la Salernitana ha fatto segnare un nuovo record nella sua storia in Serie A. Infatti, che la squadra granata abbia delle difficoltà è sotto gli occhi di tutti. Ma il risultato di ieri risulta tra i peggiori realizzati dalla Salernitana in massima serie.

In particolare, la prestazione di ieri si piazza al terzo posto tra le peggiori prestazioni del club di Via Allende in massima serie. Precisamente, al secondo posto troviamo il match con la Lazio a Roma nella stagione 1998/99, che nonostante vide i granata andare in vantaggio con Vannucchi al 31′ del primo tempo, si trasformò rapidamente in una debacle con una doppietta di Salas, un gol rispettivamente di Negro, Vieri e Nesta e un autogol di Fresi, per un totale che si attestò su un tennistico 6-1

Al primo posto di questa speciale classifica si piazza la partita in trasferta tra Salernitana e Torino della stagione 1947/48, dove la squadra all’epoca appena approdata in Serie A subì un sonoro 7-1.

Una partita da dimenticare per i supporter della Salernitana

Tra le incertezze societarie e una squadra che sembra aver perso il mordente necessario a lottare, quello contro l’Inter, sarà un match difficile da dimenticare per i tifosi della Salernitana, che oltre alle problematiche legate al campo sono ormai confusi dalle notizie che trapelano dalle massime istituzioni calcistiche del paese.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Osvaldo Luzzi
Osvaldo Luzzi
Salernitano di nascita Laureato in Economia e gestione delle Imprese all'Università degli Studi di Salerno, sono da sempre appassionato di sport, soprattutto di Calcio e Basket.

Notizie popolari