La Salernitana è al fianco del Comitato regionale per le comunicazioni e della Fondazione Carisal per combattere la violenza sulle donne. Ecco l’iniziativa promossa anche dalla società granata.
Salernitana in campo contro la violenza sulle donne
Importante iniziativa, quella che vede coinvolta la Salernitana insieme al Comitato regionale per le comunicazioni e alla Fondazione Carisal. La società parteciperà alla campagna di comunicazione contro la violenza sulle donne. Ci sarà una conferenza stampa di presentazione martedì 21 novembre alle ore 11, presso la sede della Fondazione Carisal.
Potrebbe interessarti anche:
Inoltre, in occasione del match di Serie A tra Salernitana e Lazio in programma sabato 25 novembre (giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne), il campo dello stadio “Arechi” si “popolerà di donne, veicolo umano di diffusione di un messaggio forte contro la violenza di genere. Donne delle professioni e non, delle associazioni, della cultura, della politica, dell’arte, delle scienze, del diritto a centro campo a formare la scritta umana: “Io non ho paura”“.