Mario Giuffredi, agente di Grigoris Kastanos non ha nascosto il proprio disappunto riguardo alle scelte di Inzaghi, minacciando un trasferimento del proprio assistito. Ecco le sue parole.
Grigoris Kastanos verso l’addio?
L’agente di Grigoris Kastanos, Mario Giuffredi, nel corso di un intervento a SeiTv, ha esternato tutto il proprio disappunto sullo scarso utilizzo del proprio assistito. Se si dovesse continuare in questa direzione, il centrocampista cipriota potrebbe addirittura chiedere il trasferimento a gennaio. Inoltre, l’agente non ha risparmiato parole al veleno sul gioco proposto dal tecnico, che (a suo dire) penalizzerebbe i calciatori tecnici.
Potrebbe interessarti anche:
- Un nazionale per il San Marzano: ecco il nome
- La Salernitana chiama i tifosi: ecco il nuovo mini abbonamento
Le parole di Giuffredi
«Secondo me è prevenuto, del resto le sue squadre non brillano per bel gioco e i calciatori di qualità vengono penalizzati. Ha giocato solo col Cagliari, prestazione da 6 in pagella, e poi è finito ai margini. Per quale motivo? Se le cose continueranno così, ci può stare che a gennaio si facciano delle valutazioni anzitutto nell’interesse di una società che ha un proprio patrimonio in panchina e che paga un giocatore che non viene preso in considerazione dallo staff tecnico. Ho un ottimo rapporto con De Sanctis, avrà pure commesso degli errori ma credo che sappia fare al meglio il suo lavoro e che abbia le potenzialità per dare una mano alla Salernitana».