Non buone le notizie che arrivano dall’infermeria della Salernitana, almeno per quanto riguarda L. Coulibaly. Il centrocampista della Salernitana si è sottoposto ad esami diagnostici al Centro Polidiagnostico Check-Up.
Infermeria della Salernitana: problemi per L. Coulibaly
Bene, ma… non benissimo è il caso di dire. Lassana Coulibaly, uscito anzitempo dalla sfida con il Genoa sabato scorso, ha riportato una lesione muscolare di media entità così come si evidenzia nel comunicato del club granata.
Uno stop che non ci voleva. Il maliano, con il senegalese Coulibaly (anche lui uscito per infortunio) e con Kastanos, stavano trovando la giusta intesa la quale stava permettendo alla Salernitana di guadagnare quei metri in campo sull’avversario. Ora dovrà mordere il freno almeno per le prossime quattro partite.
Le gare che Lassana potrebbe saltare sono la trasferta di Spezia, poi il match casalingo con l’Empoli e poi Venezia. Tre gare da scontro diretto prima del derby interno con il Napoli. Castori potrebbe riavere il suo centrocampista per la trasferta di Roma quando i granata saranno contrapposti alla Lazio dell’ex patron Claudio Lotito.
Il comunicato della Salernitana
L’esame diagnostico a cui si è sottoposto questa mattina Lassana Coulibaly presso il Centro Polidiagnostico Check-Up ha evidenziato una lesione muscolare di media entità al muscolo semimembranoso sinistro.