venerdì 03 05 24
spot_img
HomeSalernitanaI due Coulibaly out per infortunio, ansia per La Spezia
spot_img

I due Coulibaly out per infortunio, ansia per La Spezia

spot_imgspot_img

La Salernitana esce vittoriosa nel confronto con il Genoa, ma deve fare i conti con l’infermeria. Nel match con i liguri, valido per la 7ª giornata del campionato di Serie A 2021-2022, Castori ha dovuto richiamare i due Coulibaly causa infortunio.

Infermeria, Salernitana nei guai?

Vittoria doveva essere e vittoria è stata, ora però si contano i ‘feriti’. Fabrizio Castori infatti, nel corso della partita dello stadio “Arechi” con la compagine rossoblù, ha dovuto sostituire Mamadou e Lassana Coulibaly. I due centrocampisti sono usciti anzitempo a causa di un infortunio già nel corso del primo tempo, nel periodo in cui la metà campo stava iniziando a carburare.

Lassana Coulibaly era stato il primo ad alzare bandiera bianca già al 38′ a causa di un problema al flessore della coscia sinistra. Tempo otto minuti e anche senegalese doveva lasciare il rettangolo per un colpo alla caviglia destra. Ora per i due bisognerà valutare i tempi di rientro nelle prossime 48 ore. La presenza nella trasferta di La Spezia è in dubbio.

Nel frattempo la ripresa degli allenamenti è programmata per mercoledì alle 15, nel quartier generale del centro sportivo del “Mary Rosy”.

Notizie dall’ufficio stampa granata

La Salernitana ha comunicato le condizioni dei due calciatori tramite un comunicato stampa nelle ore successive la gara:

L. Coulibaly ha riportato un problema muscolare al flessore della coscia sinistra. M. Coulibaly ha riportato un forte trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra. Le condizioni degli atleti saranno valutate nelle prossime 48 ore.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari