venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana-Genoa: focus su Franck Ribéry
spot_img

Salernitana-Genoa: focus su Franck Ribéry

spot_imgspot_img

La Salernitana inizia ottobre con il piede giusto, la carica dell’Arechi e soprattutto di Franck Ribéry portano i granata alla vittoria.

Salernitana e la carica di Franck Ribéry

La Salernitana porta a casa i primi tre punti. Gli uomini di Castori grazie anche alla carica di Ribéry portano ad una straordinaria vittoria i granata contro il Genoa. Dopo lo stop contro il Sassuolo ed una situazione fisica non dei migliori, Franck Ribéry dimostra ancora una volta forza, grinta e determinazione degna del suo nome. Dopo una settimana di allenamento lontano dal gruppo torna con i compagni e il tanto temuto affaticamento muscolare nella partita di ieri sembra non aver ceduto. Ora testa a La Spezia per continuare la favola granata e raggiungere l’obiettivo salvezza.

Dalla pagella di SalernoSport24: Ribery – cerca di accontentare Castori spezzando il ritmo al Genoa quando può, nell’ultimo quarto di gara arretra la sua posizione e aiuta i compagni. La condizione non è ottimale e gli manca l’ultimo spunto per creare occasioni, ma fa comunque una buona partita, 6,5.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.

Notizie popolari