lunedì 20 05 24
spot_img
HomeFrontpageSalernitana: gli impegni di questo weekend del settore giovanile e della femminile
spot_img

Salernitana: gli impegni di questo weekend del settore giovanile e della femminile

spot_img
spot_img

Weekend fitto di impegni per la Salernitana, sia per quanto concerne il settore giovanile che la squadra femminile. Ecco tutte le partite dei granatini delle granata di questo fine settimana.

Salernitana: le partite del settore giovanile e della femminile

Ad aprire le danze sarà la formazione Primavera di mister Luca Fusco. I granatini saranno impegnati sabato nella trasferta del “Madonna d’Altomare” di Polignano a Mare contro il Monopoli valida per la ventitreesima giornata di Primavera 2. Dopo la sconfitta casalinga contro la Ternana fanalino di coda di settimana scorsa, il discorso salvezza è stato riaperto. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 11:00.


Ti potrebbero interessare anche:


Impegno proibitivo, invece, per l’Under-16 di mister Landi, ultima in classifica nel girone D. I granatini saranno di scena al “Di Bartolomei” di Roma contro i giallorossi, capolista del campionato. La gara si disputerà domenica alle ore 15:00.

Sempre nella Capitale, troveremo l’Under-15 di mister Cerrato affrontare la Roma. Sarà uno scontro al vertice tra la terza e la seconda forza del girone D, distanti sei lunghezze in classifica. Il calcio d’inizio è fissato per domenica alle ore 12:30 al “Di Bartolomei”.

Per quanto concerne i campionati provinciali, l’Under-15 sarà impegnata al “Figliolia” nella trasferta di Baronissi per affrontare l’Aquilotti Irno (calcio d’inizio domenica alle ore 9:00); mentre l’Under-14 giocherà in casa, al “Volpe”, domenica alle 15:00 contro il San Severino Calcio.

La squadra femminile, infine, sarà impegnata al “Volpe” nel derby casalingo contro le irpine della Vis Mediterranea. Il calcio d’inizio è previsto per sabato alle ore 14:30. Una sconfitta potrebbe seriamente compromettere la permanenza in C delle granata.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari