giovedì 28 03 24
spot_img
HomeFrontpageNazionali: per la Salernitana convocati anche Dia e Piątek
spot_img

Nazionali: per la Salernitana convocati anche Dia e Piątek

spot_imgspot_img

Continua a crescere la colonia di giocatori della Salernitana convocati in Nazionale: anche Boulaye Dia e Krzysztof Piątek sono stati convocati dai loro rispettivi CT.

Salernitana: convocati Dia e Piątek in Nazionale

Aumenta il numero di giocatori della Salernitana convocati dalle loro rispettive nazionali. Dopo Ochoa (Messico), Bronn (Tunisia), Kastanos (Cipro), Crnigoj (Slovenia), Gyömbér (Slovacchia) e Botheim (Norvegia U21), anche Boulaye Dia e Krzysztof Piątek saranno impegnati durante la sosta con Senegal e Polonia. Sono diventati otto, ora, i convocati in Nazionale tra i granata.


Ti potrebbero interessare anche:


Il centravanti ex Villarreal è stato convocato dal CT Aliou Cissé per il doppio impegno di qualificazione alla prossima Coppa d’Africa contro il Mozambico. I Leoni della Teranga sono i campioni in carica della competizione e comandano il gruppo L di qualificazione alla fase finale con 6 punti.

Il “pistolero”, invece, è stato convocato dal nuovo CT Fernando Santos per le partite di qualificazione ad Euro 2024 contro Repubblica Ceca e Albania. Nonostante un periodo poco brillante in zona gol con i granata, il centravanti può riscattarsi con la nazionale polacca per ritrovare la vena realizzativa smarrita.

Nulla da fare, invece, per Emil Bohinen, non convocato dal CT della Norvegia Stale Solbakken per le partite di qualificazione contro Spagna e Georgia.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari