mercoledì 18 09 24
spot_img
HomeFrontpageSalernitana: giovedì pomeriggio seduta a porte aperte all'Arechi
spot_img

Salernitana: giovedì pomeriggio seduta a porte aperte all’Arechi

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana svolgerà una seduta di allenamento a porte aperte all’Arechi nel pomeriggio di giovedì. L’iniziativa della società granata nasce dal fatto che i tifosi non potranno prendere parte alla trasferta di Napoli.

Salernitana: allenamento a porte aperte all’Arechi

I granata si alleneranno giovedì pomeriggio all’Arechi e non al centro sportivo “Mary Rosy” di Pontecagnano Faiano. In più, la seduta sarà aperta ai tifosi, i quali potranno assistere agli allenamenti e incitare la squadra in vista dell’ostica trasferta di Napoli contro gli azzurri. La trasferta al “Maradona”, ricordiamo, è stata vietata ai tifosi granata ed è stata vietata la vendita dei tagliandi ai residenti di Salerno e provincia.


Ti potrebbero interessare anche:


Nell’attesa che si decida se giocare o meno sabato, mister Sousa proseguirà con le sedute prestabilite per preparare al meglio il colpaccio e rovinare la festa Scudetto dei partenopei. La seduta di allenamento a porte aperte non è una novità assoluta: era già stata fatta alla vigilia della partita contro la Lazio del 30 ottobre scorso. Il motivo era stata la rinuncia dei tifosi a prendere parte alla trasferta dell’Olimpico dopo la diminuzione dei posti disponibili nel settore ospiti. In quel caso, i granata ottennero un sorprendente successo in rimonta per 3-1 e chissà che non possa ripetersi e portare bene agli uomini di Sousa anche in vista del derby campano.

L’allenamento prenderà il via alle ore 15:00 e sarà possibile assistere alla seduta dalla Curva Sud Siberiano.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari