giovedì 18 04 24
spot_img
HomeFrontpageRinvio Napoli-Salernitana, oggi vertice in prefettura
spot_img

Rinvio Napoli-Salernitana, oggi vertice in prefettura

spot_imgspot_img

Dubbi iniziali da parte della Lega Serie A sul rinvio di NapoliSalernitana, ma non è finita qui. Oggi, infatti, è previsto un vertice in prefettura. Ecco i dettagli.

Napoli-Salernitana, vertice in prefettura per lo slittamento

La Lega Serie A non sembra particolarmente propensa a modificare l’orario di svolgimento del derby campano tra Napoli e Salernitana. La sfida è al momento prevista per sabato 29 alle ore 15. Il club partenopeo vorrebbe spostare il fischio d’inizio alle 12:30 di domenica 30, in modo da giocare in contemporanea con la Lazio, impegnata sul campo dell’Inter.

Per far sì che l’incontro venga spostato, si sta tenendo proprio quest’oggi un vertice in prefettura. Oltre al prefetto Palomba, è presente – in videochiamata direttamente da Los Angeles – anche il presidente del Napoli Aurelio de Laurentiis. Non ci sono novità e il vertice è ancora in corso.


Potrebbe interessarti anche:


Le parole di Palomba

Ai microfoni di TeleclubItalia, il prefetto di Napoli ha parlato della situazione: «Abbiamo anticipato ad oggi l’incontro proprio per arrivare preparati. È la Lega che determina eventuali spostamenti, non possiamo spostare noi le partite. C’è anche De Laurentiis in collegamento, stiamo facendo delle valutazioni di ordine pubblico. Il Comicon? Ha utenza differente, ci stiamo organizzando in considerazione del risultato della scorsa partita. Ci sarà una concomitanza di eventi a Napoli nel week end e verranno fatte valutazioni.

Sul rinvio negato dalla Lega

«Non lo ha detto direttamente, ma tenete presente che martedì il Napoli dovrebbe giocare a Udine, servirebbe un doppio spostamento. Noi faremo le valutazioni di ordine pubblico. Non vediamo rischi, vogliamo organizzare al meglio questa festa. Conoscendo Napoli ci saranno 48 ore molto lunghe».

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari