domenica, Ottobre 24, 2021
Realizza con Kynetic web agency di Salerno il tuo sito web ecommerce di successo in sole 72 ore con pagamento a rate mensili

HomeEditorialeLacrime di gioia all’Arechi: arriva il primo successo granata

Lacrime di gioia all’Arechi: arriva il primo successo granata

La storia si ripete a Salerno: dopo 23 anni alla settima di campionato di serie A arriva la prima vittoria della Salernitana. Vittoria di misura ai danni del Genoa come accadde contro la Lazio.

La prima vittoria granata in campionato 

Primi tre passi in classifica per la truppa di Castori, che abbandona l’ultimo posto e aggancia lo Spezia.

Partita sofferta ma affrontata con il cuore.

Salernitana macchinosa e con qualche giocatore impiegato fuori ruolo nel primo tempo.

Il trainer deve fare di necessità virtù in base al materiale umano disponibile in organico e sul finire della prima frazione le cose si complicano con l’uscita dei due Coulibaly, i motorini del centrocampo.

La partita contro i Grifoni agguerriti è maschia e poco spettacolare, la zuccata di Djuric testimonia l’affidabilità dell’usato sicuro, Simy deve ancora lavorare sodo.

La vittoria non è però casuale: le tre prestazioni precedenti (migliori forse di quella con i rossoblu) lasciavano presagire una Bersagliera in miglioramento. La compattezza del gruppo e la voglia di conquistare il successo hanno fatto la differenza per sopperire alla differenza di qualità tecnica complessiva. I tre punti maturati sono fondamentali per ritrovare concreta fiducia e lo spirito giusto per continuare a lavorare con entusiasmo ed ambizione per centrare l’obiettivo salvezza. Menzione a parte per Ribery, campione per talento dentro al campo e per carisma al termine della partita: merito suo se i compagni festeggiano degnamente a fine partita con l’intero stadio. Chapeau!

La sosta giunge ora forse nel momento migliore per consentire alla squadra per continuare a lavorare sull’amalgama ottimale e per recuperare gli elementi infortunati e più in carenza di condizione atletica. Ci sarà tanto da migliorare, nei singoli e nel gruppo ma con il giusto spirito gagliardo e unione d’intenti si può lottare alla pari contro tutte le concorrenti dirette che si giocano la salvezza.

- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: