giovedì 28 03 24
spot_img
HomeFrontpageFurto a casa di Flavius Daniliuc durante Salernitana-Bologna, partite le indagini
spot_img

Furto a casa di Flavius Daniliuc durante Salernitana-Bologna, partite le indagini

spot_imgspot_img

Brutta notizia per Daniliuc. Mentre il difensore della Salernitana era impegnato nel match di ieri (18 marzo 2023 ndr) contro il Bologna allo stadio “Arechi”, dei ladri si sono introdotti nella sua abitazione.

Salernitana, furto a casa di Daniliuc

Ieri sera (18 marzo 2023 ndr) è andato in scena il match tra Salernitana e Bologna. I granata si sono portati due volte in vantaggio con Pirola e Dia, ma si sono fatti raggiungere in entrambi i casi, prima da Ferguson e poi da Lykogiannis.


Potrebbe interessarti anche:


Dopo la partita tuttavia, una brutta notizia ha raggiunto il difensore granata Flavius Daniliuc. Dopo il fischio finale infatti, come riportato da SalernoToday, la sua compagna è tornata nella loro abitazione situata nella zona orientale di Salerno.

Una volta rientrata, ha trovato la casa completamente sottosopra e ha subito capito che qualcuno era entrato per trafugare oggetti preziosi. La ragazza, spaventata, è così tornata all’Arechi dove ha informato gli steward, i dirigenti e ovviamente il suo fidanzato, che l’ha riaccompagnata a casa. Sul posto è sopraggiunta la Polizia di Stato, che ha subito effettuato i rilievi e fatto partire le indagini.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari