venerdì 03 05 24
spot_img
HomeFrontpageSousa carica i suoi in vista del Frosinone: "Dobbiamo fare di tutto...
spot_img

Sousa carica i suoi in vista del Frosinone: “Dobbiamo fare di tutto per conquistare la vittoria”

spot_imgspot_img

Durante la conferenza stampa pre-Frosinone, Paulo Sousa ha caricato i suoi ragazzi, ancora a caccia della prima vittoria stagionale da regalare ai tifosi della Salernitana.

L’ordine di Sousa alla Salernitana

Paulo Sousa è pronto per la sfida casalinga di domani e manda un ordine chiaro ai suoi calciatori: «Dobbiamo fare di tutto per conquistare la vittoria». Il Frosinone è in un ottimo momento di forma, come ricordato anche dal mister, quindi ci sarà bisogno di un impegno straordinario.


Potrebbe interessarti anche:


Aggiornamenti sui nuovi

«Tutti si stanno inserendo nella mentalità della squadra», ha affermato Sousa. Tuttavia, non è chiaro chi dei nuovi potrebbe partire dal 1′: se Legowski è praticamente sicuro del posto, non si può dire lo stesso di Ikwuemesi. L’attaccante nigeriano ha disputato un secondo tempo incoraggiante contro il Torino e potrebbe tornare molto utile domani, anche se schierato da titolare. Per quel che riguarda, invece, Martegani e Tchaouna, sarà difficile vederli in campo dall’inizio, ma potrebbero dare il proprio contributo a partita in corso. Ad ogni modo: «Nessuno deve risparmiare energie». Tutti coloro che entreranno in campo dovranno finire la partita con «la lingua di fuori come fosse una cravatta».

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari